Con l'utility di configurazione della stampante di Zebra, configurare le stampanti Print DNA per ottimizzare le prestazioni è facile e non sono richieste conoscenze specialistiche.
Per utilizzare, tocca la stampante che desideri configurare. La stampante e il dispositivo inizieranno immediatamente a comunicare tramite Bluetooth. Quindi segui le semplici procedure guidate di configurazione che ti guidano attraverso come impostare parametri di stampa specifici, come calibrazione, tipo di supporto, nastro, linguaggio della stampante e qualità di stampa, per ottimizzare le prestazioni. Se il tuo dispositivo Android non supporta Tocca e accoppia tramite NFC, l'app può rilevare la tua stampante tramite Bluetooth e rete o connettersi ad essa tramite USB.
Con la funzione Security Assessment Wizard, valuta lo stato di sicurezza della tua stampante Zebra, confronta le tue impostazioni con le best practice di sicurezza e apporta modifiche in base alle tue condizioni per aumentare la protezione.
Le stampanti Bluetooth ora sono gestibili, anche sul campo!
Normalmente, le stampanti Bluetooth non sono facilmente gestibili, in particolare quando vengono utilizzate sul campo da una forza lavoro mobile. L'utilità di configurazione della stampante di Zebra rende le stampanti Bluetooth gestibili tramite il cloud consentendo all'app di recuperare i file dal provider di archiviazione cloud e quindi trasferire questi file alle stampanti per la configurazione e gli aggiornamenti del sistema operativo della stampante. Ciò semplifica la gestione delle stampanti Bluetooth, migliorando notevolmente sia il ROI della stampante che la produttività di una forza lavoro mobile.
L'aiuto è a portata di tocco: usa la funzione "Zebra Assist" per inviare la configurazione della tua stampante direttamente al team di supporto di Zebra.
STAMPANTI SUPPORTATE:
L'app supporta i modelli di stampante Zebra che eseguono Link-OS 5.0 e versioni successive e serie ZQ200, modelli di stampante ZQ112, ZQ120, ZR118, ZR138 che eseguono i linguaggi di comando CPCL (Line Print) ed ESC/POS.
IMPORTANTE: le stampanti serie ZQ200, ZQ112, ZQ120, ZR118, ZR138 richiedono la versione firmware 88.01.04 o successiva per funzionare con questa versione dell'app. Consulta
questo articolo di supporto
per istruzioni su dove ottenere il firmware e come aggiornare la stampante .
L'app supporta Bluetooth Classic, connettività di rete e USB On-The-Go.
NOTA: Tap/Pair e USB On-The-Go possono essere utilizzati solo su quei dispositivi Android che supportano NFC (per Tap/Pair) e USB OTG.